Ci siamo riusciti e questa volta abbiamo avuto anche la preziosa collaborazione di due importanti realtà come LIBARS e COSTITUZIONE IN AZIONE, Associazioni indiscutibilmente molto attive nell'importante opera di divulgazione.

Avremo il piacere di ascoltare il punto di vista di sei relatori che hanno sempre tenuto fede e quindi difeso gli ideali di libertà e per questo sono da sempre ammirati nel bacino dell'informazione libera e indipendente.

Nell'occasione verrà anche presentato il CONTROVERSO, nuova rivista Culturale e Filosofica pericolosamente indipendente che sta riscuotendo un grande successo.

Gli artefici di tutto ciò ci faranno visita e sono:

Davide Viscusi: saggista e filosofo, coautore del libro "Il Terzo Like"

 

Davide Tutino: Ama definirsi Professore Studente di storia e filosofia, Tutti noi lo ricordiamo in prima linea fin dalla prima ora per difendere i diritti di tutti, non solo i suoi.

 

Paolo Sceusa: Giurista, ex Magistrato, Presidente Emerito della Corte di Cassazione, Ideatore della "Marcia della Libertà". Il tempo durante le sue conferenze, vola.

 

Davide Ramunno: scrittore e filosofo nel suo libro “I signori della guerra” scrive : La Storia segue cicli ripetitivi e infiniti scanditi da leggi matematiche. 

Hyst Sensei: Taiyo Yamanouchi, attore, artista, musicista, life coach e scrittore. In poche parole un personaggio che definire eclettico risulta riduttivo

 

Rocco: Cantautore “Eclettico, originale e ironico. Rocco che ci fa sorridere con il suo inconfondibile umorismo intelligente e che ci fa riflettere con i suoi testi profondi - Rocco, provocatorio e ironico, si è messo a giocare con il tabù più grande di tutti, la propria morte. Rocco è un cantautore dalle molte facce: ironico, riflessivo, combattivo.
C’è chi lo accosta a Rino Gaetano, chi a Gaber.

 

Posti limitati

è richiesta la prenotazione